Cercare nell'agenda

  • in base alla località

Agenda: Tutte le manifestazioni

Mostrare la cartina


  data manifestazione luogo categoria  
Hélene Binet: Dialoghi
I segreti, le forme e l’espressività dell’architettura raccontati con l’occhio attento di una grande fotografa.
Xanti Schawinsky
Nella prima retrospettiva complessiva il Migros Museum für Gegenwartskunst presenta l’opera dell’artista svizzero Xanti Schawinsky.
Il denaro – al di là del bene e del male
I visitatori della mostra in corso alla Stapferhaus all’interno della Zeughaus di Lenzburg hanno modo di trovare il paradiso in terra, di nuotare nei soldi e di rinunciare alle proprie convinzioni. Alla fine si ritrovano alla cassa e decidono da sé quanto pagare per la mostra appena vista.
Italianness
La fortunata rassegna 900presente, giunta alla sedicesima edizione, getta un ponte ideale fra la musica di un passato recente e quella nata dalla contemporaneità.
Diamo i numeri. Dita, dadi e dati
L’ideatorio, unico nel suo genere per il modo ludico in cui si occupa degli argomenti, propone questa volta un’esposizione interattiva sul mondo dei numeri.
La voce umana di Jean Cocteau
HOME è una rassegna teatrale ticinese che presenta le novità della creazione locale nelle arti sceniche.
Principals of New York City Ballet
Il New York City Ballet ha ormai raggiunto uno status leggendario, al pari di sole poche altre compagnie, come il Bolshoi o l’Opera di Parigi.
La voce umana di Jean Cocteau
HOME è una rassegna teatrale ticinese che presenta le novità della creazione locale nelle arti sceniche.
Fumetto
L’International Comix-Festival di Lucerna conta 20 esposizioni principali che presentano esponenti dell’arte fumettistica nazionali e internazionali.
L’omino della pioggia
Michele Cafaggi è stato il primo artista in Italia a creare uno spettacolo intero dedicato alle bolle di sapone. Egli riesce, attraverso questa sua capacità, a creare mondi magici ed evocativi.
manifestazioni 1-10 di 100