Cercare nell'agenda

  • in base alla località

Agenda: Tutte le manifestazioni

Mostrare la cartina


  data manifestazione luogo categoria  
m4music
m4music, il festival di musica pop del Percento culturale Migros, è un punto d’incontro per la scena pop nazionale e un vero must per tutti gli amanti della musica.
Hélene Binet: Dialoghi
I segreti, le forme e l’espressività dell’architettura raccontati con l’occhio attento di una grande fotografa.
Diamo i numeri. Dita, dadi e dati
L’ideatorio, unico nel suo genere per il modo ludico in cui si occupa degli argomenti, propone questa volta un’esposizione interattiva sul mondo dei numeri.
Xanti Schawinsky
Nella prima retrospettiva complessiva il Migros Museum für Gegenwartskunst presenta l’opera dell’artista svizzero Xanti Schawinsky.
Il denaro – al di là del bene e del male
I visitatori della mostra in corso alla Stapferhaus all’interno della Zeughaus di Lenzburg hanno modo di trovare il paradiso in terra, di nuotare nei soldi e di rinunciare alle proprie convinzioni. Alla fine si ritrovano alla cassa e decidono da sé quanto pagare per la mostra appena vista.
Three Spirits – Blue Chorale
Il concerto, inserito nella serie Jazz a primavera, rappresenta anche l’occasione per il trio di presentare il nuovo CD, Blue Chorale.
Julia Hülsmann Quartet & Theo Bleckmann – Unsung Weill
La stagione concertistica Tra jazz e nuove musiche 2014–2015 dà il via alla seconda parte a con alcune imperdibili occasioni d’ascolto.
Fausto Beccalossi – «My Time»
Il concerto rappresenta l’occasione di compiere un meraviglioso e indimenticabile viaggio nel mondo versatile e affascinante della fisarmonica.
Storie controvento
Un festival di letteratura pensato appositamente per i ragazzi.
La vida es ritmo
La Camut Band con i suoi ritmi travolgenti non mancherà di trascinare gli spettatori in un inebriante vortice di danza.
manifestazioni 1-10 di 29