Cercare nell'agenda

  • in base alla località

Agenda: Tutte le manifestazioni

Mostrare la cartina


  data manifestazione luogo categoria  
Orizzonte Šostakovič versus Mahler
La rassegna, in questa edizione dedicata al tema dell’orizzonte, permette, in un confronto tra classici e contemporanei, di vedere confermata l’immensa forza intrinseca dell’esperienza musicale.
Bramantino
Il Museo Cantonale d’Arte si dedica a una personalità emblematica del Rinascimento lombardo.
Collection on Display
Il Migros Museum für Gegenwartskunst ha allestito una mostra delle opere di Christoph Schlingensief nel quadro del ciclo d’esposizioni «Collection on Display».
Wu Tsang
Il Migros Museum für Gegenwartskunst espone le opere dell’artista statunitense Wu Tsang, incentrate sulla dimensione socio-politica delle comunità.
Geld – Jenseits von Gut und Böse
I visitatori della mostra in corso alla Stapferhaus all’interno della Zeughaus di Lenzburg hanno modo di trovare il paradiso in terra, di nuotare nei soldi e di rinunciare alle proprie convinzioni. Alla fine si ritrovano alla cassa e decidono da sé quanto pagare per la mostra appena vista.
I suoni della mente. Assaggi di meditazione
Tre incontri alla scoperta del profondo valore della meditazione, in compagnia di Daniele Bollini, già direttore del Centro Shambhala Ticino.
«Rompere» il silenzio?
La conferenza della Professoressa Francesca Rigotti illustrerà due affascinanti modi di intendere il silenzio.
Immagine di sottofondo
Frammenti di una ricerca sonora. Questo spettacolo performativo, realizzato da Raissa Avilés, Marjolayne Auger e Elvio Yair Avila nasce da uno studio sulla musicalità del movimento e sull’immagine sonora.
Orchestra Filarmonica Italiana
Il tenore Ottavio Palmieri, accompagnato dall’Orchestra Filarmonica Italiana e dal Coro da Camera Hebel, si esibirà in una serie di brani lirici capaci di creare una perfetta atmosfera natalizia.
Io, manifesto per Amnesty
40 anni di Amnesty International. Joan Mirò, Pablo Picasso, Max Bill, Alexander Calder, Steve McCurry sono solo alcuni degli artisti di fama internazionale che nel corso degli anni hanno sostenuto Amnesty International attraverso la loro arte.
manifestazioni 1-10 di 32