Cercare nell'agenda

  • in base alla località

Agenda: Tutte le manifestazioni

Mostrare la cartina


  data manifestazione luogo categoria  
Teresa Margolles
Per la sua prima personale in Svizzera l’artista Teresa Margolles espone al Migros Museum für Gegenwartskunst il suo nuovo lavoro sul tema del femminicidio a Ciudad Juárez e la scultura «Mesa y dos bancos».
Il castello incantato
Per la sedicesima volta ritorna un festival che è ormai un classico. Una serie di appuntamenti, in luoghi suggestivi, dedicati a tutti gli amanti del teatro di figura.
Una Szeemann & Bohdan Stehlik
Una Szeemann e Bohdan Stehlik espongono alcuni lavori recenti nell’ambito del programma dedicato a esperienze attuali della realtà artistica svizzera.
Il Festival del Folklore internazionale di Octodure (FIFO)
Quattrocento rappresentanti di dieci paesi si esibiranno nel Vallese in occasione del FIFO
Les rencontres musicales Champéry
Da 15 anni, Champéry ospita musicisti locali e internazionali per magnifici concerti incorniciati dal panorama delle montagne.
Thé Dansant
Attendere il proprio turno sorgeggiando del tè? Non al Tè Danzante. O rischiate di aspettare in eterno!
Semaine internationale de piano et de musique de chambre
La chiesa di Chiesaz à Saint-Légier ospita la venticinquesima edizione della Settimana del piano e della musica da camera
For Noise Festival
Il festival di musica rock indipendente si svolgerà dal 21 al 23 agosto 2014 a Pully. Con la partecipazione, fra gli altri, dei Kaiser Chiefs, di Jean-Louis Murat e dei Blondie.
Collection on Display
Il cuore pulsante dell’attuale mostra «Collection on Display» basata sulla collezione del Migros Museum für Gegenwartskunst, è costituito dall’opera «The Laundry Room» dell’artista americano Richard Jackson.
Dorothy Iannone
L’artista Dorothy Iannone si dedica alla rappresentazione dell’amore incondizionato. La mostra allestita nel Migros Museum für Gegenwartskunst prende spunto dai saggi scritti da Iannone sulla censura delle sue opere.
manifestazioni 1-10 di 14