Cercare nell'agenda

  • in base alla località

Agenda: Arti visive

Mostrare la cartina


  data manifestazione luogo categoria  
Bramantino
Il Museo Cantonale d’Arte si dedica a una personalità emblematica del Rinascimento lombardo.
Doni d’amore. Donne e rituali nel Rinascimento
L'intento della Pinacoteca Züst di Rancate è quello di far conoscere a un pubblico più vasto, con mostre curate da studiosi di chiara fama, artisti meritevoli poco studiati ma legati al territorio del Mendrisiotto, e più generalmente del Ticino e del nord Italia.
L’ultima estate di Klingsor. Una mitologia del Ticino.
Il Museo Hesse di Montagnola compie da anni un lavoro di diffusione e di analisi dell’opera del Premio Nobel Hermann Hesse, che nel comune luganese visse molti anni diventando un punto di riferimento per diversi esponenti del mondo artistico.
Collection on Display
Il Migros Museum für Gegenwartskunst ha allestito una mostra delle opere di Christoph Schlingensief nel quadro del ciclo d’esposizioni «Collection on Display».
Wu Tsang
Il Migros Museum für Gegenwartskunst espone le opere dell’artista statunitense Wu Tsang, incentrate sulla dimensione socio-politica delle comunità.
Il denaro – al di là del bene e del male
I visitatori della mostra in corso alla Stapferhaus all’interno della Zeughaus di Lenzburg hanno modo di trovare il paradiso in terra, di nuotare nei soldi e di rinunciare alle proprie convinzioni. Alla fine si ritrovano alla cassa e decidono da sé quanto pagare per la mostra appena vista.
Xanti Schawinsky
Nella prima retrospettiva complessiva il Migros Museum für Gegenwartskunst presenta l’opera dell’artista svizzero Xanti Schawinsky.
manifestazioni 1-7 di 7