Contributi di sostegno

Il Percento culturale Migros promuove in modo mirato progetti che trattano temi d’interesse con formule nuove, che sostengono l’accesso alla cultura o l’integrazione sociale e che si confrontano con importanti evoluzioni nella società e in ambito culturale. Vengono quindi adottate misure di promozione innovative, efficaci e adeguate alle necessità.

Il Percento culturale Migros attribuisce contributi per progetti svizzeri di rilevanza interregionale. I progetti che soddisfano i criteri formali previsti non ricevono automaticamente i contributi. Risultano infatti decisive la qualità e l’esecuzione professionale degli stessi. Di norma viene concesso un contributo parziale al finanziamento complessivo.

I progetti a carattere regionale non vengono finanziati, eccezion fatta per quelli di natura spiccatamente sperimentale. Per i progetti regionali siete invitati a rivolgervi alle dieci cooperative regionali. Il sostegno per i progetti nazionali deve essere richiesto - cfr. colonna di sinistra.

 Di regola non si prendono in considerazione singole persone.

Contatto

Direzione Contributi di sostegno alla cultura, Yeboaa Ofosu

Federazione delle cooperative Migros

Direzione affari culturali e sociali

Löwenbräukunst-Areal

Limmatstrasse 270

Casella postale 1766

CH-8031 Zurigo

 

Richiesta di sostegno per progetti nazionali:
https://www.percento-culturale-migros.ch/richiesta-di-sostegno